Viva il lupo.

Written By: bruno - Dic• 30•20

Entrando di nuovo in zona rossa con più controlli..mah sarà la soluzione!?
A prescindere i dubbi spero in una soluzione oltre il vaccino che perduri per il nostro senso di responsabilità personale e dell’altrui persona. Il Capodanno quest’anno sarà la fine, spero dei problemi non pochi che si sono succeduti e l’inizio di un anno brillante costellato, speriamo di successi socio – economici e ambientali.
Le persone, penso, che dopo quest’anno sapranno autogestirsi ed autoregolamentarsi, il governo come sino ad oggi ovviamente dovrà fare la sua parte.
Il 7 Gennaio per tutti sarà la rinascita alla semi – normalità; presto mi auguro con tutti vaccinati si dovrà tornare a splendere come Italia come Europa ed a livello mondiale. Per questo ci vorrebbe non solo un buon progetto comune, ma anche più unità con una strategia mirata alla crescita economica ed alla modernizzazione della rete perché evolvendosi questa a mio parere potrebbe raddoppiare la produttività di tutte le filiere.
Ovviamente, si dovrà cercare di aiutare anche il piccolo imprenditore ad evolversi, non solo mentalmente; ma con dei supporti reali dati gratuitamente dallo Stato. Perché non ci dobbiamo dimenticare che il piccolo concede al grande di espandersi, questo è un mio umile pensiero. Viva il lupo a tutti!

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento