Vittoria a Paperopoli.

Written By: bruno - Mag• 26•14

Che male c’è, ha vinto Paperopoli,tutti felici e contenti,li manderanno a Disneyland,in Europa.Quando vince la squadra del cuore ,tutti ridono con trombette clacson bandiere,qualcuno si sbronza,qualcuno fa a pugni,ma per la felicita’,che volete, è l’effetto vittoria.Tutti  si aspettano qualche cosa oltre gli ottanta euro,almeno uno sguardo di apprezzamento da parte del proprio “capitano”.Ma , finita la partita,i veri vincitori rimangono, la squadra  il finanziatore con  l’allenatore, gli altri ,tutti gli altri fanno il tifo,solo il tifo,sono tifosi e basta.Potrebbero restare con il bel ricordo  delle loro trombette in mano,bottiglie scolate e pacche sulle spalle,quindi,il giorno dopo, riporre tutto in un baule o in un armadio, in attesa della prossima vittoria e,tanti ,tanti giorni per ricordare,  da raccontare, spiegare.Che volete, anche Paperopoli ha le sue felicita’.

p.s.ci giunge notizia che i vincitori non hanno effettuato alcun festeggiamento per la vittoria,quindi, niente bisboccie,pacche sulle spalle,botte, striduli clacson a Paperopoli.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.