Teresa,da Palermo.

Written By: bruno - Feb• 04•21

In questi giorni, ma già da diverso tempo, si stanno decidendo le cose per gli italiani sia a livello italiano che mondiale. Speriamo che Draghi riesca in questa impresa titanica a trovare una squadra. Ma diciamo le cose come stanno andare al voto non sarebbe catastrofico dal mio punto di vista, per il M5S; ma per tutta la classe politica che in un momento di pandemia e di crisi socio-sanitaria-economica; stanno attenti a cose che per noi italiani servono ,ma a ben poco se non fanno passi indietro per mettersi d’accordo da buoni politici non solo nazionali ma anche europei e mondiali. Purtroppo la nostra classe politica non può più stare attenta ai ministeri od alle ideologie politiche più o meno discutibili. Deve solo progettare ed agire nel minor tempo possibile e basta! Chi ha tempo non aspetti tempo. È vero è i giovani gli anziani tutti gli italiani stanno e pagheranno un prezzo troppo alto per delle beghe evitabili sin dall’inizio di questa crisi. Qualcuno di veramente responsabile si dovrebbe passare la mano sulla coscienza, se ne esiste ancora una, è dire ho sbagliato ha creare ora una crisi che si’ porterà forse del bene al Paese, ma che nello stesso tempo ha costretto il popolo a d illudersi quasi a estraniarsi dalla politica per colpa mia; che pur capendo questa situazione di crisi me ne sono fregato per i miei interessi.
Il caro Draghi, ora, si trova per il delirio di onnipotenza di Renzi a dovere creare un tavolo politico tecnico cosa non semplice; per le prese di posizione di alcuni, che giustamente dopo avere subito un emergenza non da poco; si poteva evitare di fargli subire pure questo. Detto ciò responsabilmente lo stesso M5S penso che sarà solidale alla fine perché ha grande senso di responsabilità ed al cuore il futuro dell’Italia e degli italiani. A mio parere non è stato giusto mettere da parte l’avvocato Conte che con la sua arte oratoria in un momento storico massacrante ha avuto la capacità di tenere tutti a casa. Cosa sicuramente difficile per altri tranne forse per Berlusconi. Ci dobbiamo rendere conto,che le enormi differenze a secondo come si guardano non sono così enormi da portare alle elezioni. Bisogna iniziando da Renzi passarsi la mano sulla coscienza socio economica politica!

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento