Teresa;da Palermo.

Written By: bruno - Gen• 20•21

Dopo ieri speriamo che le cose prendano una piega differente. Definirsi costruttori non basta, ci vogliono i fatti, non con la riunione di diversi esponenti, ma azioni concrete tangibili. Tutta la Nazione, i ragazzi, gli insegnanti aspettano che riaprono le scuole, che i ristori abbiano pratiche più semplificate e velocemente dati a chi gli spetta etc. Il Presidente Conte, non deve fare altro che mettere in pratica ed attuare tutto il prima possibile, in maniera che il Paese riparta davvero e non con assistenzialismo ma con posti di lavoro che diano dignità all’individuo.
Speriamo solo che in questo periodo storico con le dovute precauzioni riusciamo ora a riemergere anche con tutte le emergenze che continuano ad esserci, speriamo che il vaccino continui ad arrivare come promesso specialmente per le categorie a rischio che devono fare il richiamo per evitare effetti devastanti sugli stessi volenterosi sia della ricerca che della cura. Speriamo!

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.