Teresa,da Palermo.

Written By: bruno - Nov• 28•21

Io sono alla terza dose di vaccino dai primi di novembre, primo perché sono un soggetto fragile…secondo perché credo nelle ricerche fatte e quindi negli scienziati…terzo secondo me è un dovere morale. Il vaccinarsi si deve capire che offre molte possibilità di sopravvivenza specialmente ora con questa nuova variante ” omicron” ; l’unica cosa certa è chi ha il vaccino ha più probabilità di vita da chi ad oggi non ha ancora la prima dose di vaccino.
Sarebbe da incoscienti continuare a negare i dati, per questo invito tutti al vaccino, negarsi è come negarsi alla stessa vita che ci ha dato il Signore facendoci nascere sulla terra. Ovvio che lottate per essere liberi di scegliere la vostra vita, ma non pensate al bene della collettività quindi vi direi che siete egoisti, ma in realtà vorrei solo in questo momento epocale, insegnarvi il rispetto per il prossimo. Se vi va ed avete tempo leggetevi il Vangelo unico mezzo,secondo me, per capire i sacrifici che si sono fatti ad oggi nei secoli. Non tutti lo faranno di leggere approfonditamente o completamente ed allora vi suggerisco solo di credere che esiste un mondo ad oggi che ci spinge ad istruirci a conoscere il bene ed il male e non è oggettivo o soggettivo. Noi siamo stati creati per evolverci, se vaccinarsi fa parte di questo perché negarsi!? Le guerre, per questo, servono a ben poco; vi fate solo prendere per ignoranti, mettendo a rischio voi stessi e chi vi circonda. L’essere civili in questo genere di manifestazioni porta solo fastidi ed in alcuni casi violenza involotaria. Spero, che se anche per colpa vostra si arriverà al lockdown non vi lamentate per i mancati incassi fatti da aziende e commercianti vari, spero, dato che stanno così le cose lo Stato si rifiuti di aiutarvi; perché secondo me i no vax hanno bisogno loro di una lezione esemplare e non chi segue le regole. Le mie sono solo parole ed idee, ma come sono stanca io penso che milioni di italiani non meritino un nuovo lockdown, ma purtroppo i numeri salgono, quindi si vedrà se Natale sarà un momento di festa o di chiusura, in questi giorni spero non si decida per il peggio. Viva il lupo uomini o donne sognatori, che Dio ci aiuti nella presa di coscienza di tutti.

Teresa Campagna-

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento