Teresa da Palermo & la pandemia.

Written By: bruno - Apr• 27•21

Palermo come sempre si vuole distinguere, ma questa volta sta superando il limite dell’immaginario. La collettività delle misure emergenziali adottate se ne frega e da zona arancione che potremmo essere ci ritroviamo in zona rossa per eccessivi contagiati; ma c’è da farsi arrivato a questo punto una semplice domanda” queste persone sono realmente contagiate od i numeri vengono taroccati?” In un modo o in un altro a Palermo ed in alcuni paesi tutto rimane chiuso, quindi economia bloccata per colpa dei dati. I commercianti indignati di questo protrarsi, i dati “boh!? Le forze dell’ordine fanno ormai il minimo indispensabile perché le persone sono stanche provate psicologicamente economicamente atterrati. Ed ancora giochiamo con i numeri? Si aspettano casi gravi per capire che così non si va da nessuna parte. Cara popolazione siate più coscienziosi da noi deve partire un urlo silenzioso di :IO NON NE POSSO PIÙ ” di stare a casa al posto di altri, di dirigere malamente al posto di altri e via dicendo.
Molti onesti continuano silenziosamente a fare il proprio dovere per la collettività, ma altri non si possono guardare in mezzo alle strade e quindi :zona rossa per sempre? Vediamo di finirla tutti quanti!

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento