Teresa da Palermo.

Written By: bruno - Mar• 22•22

Questi ucraini non capiscono che visto turistico o meno,quando si viene in Italia sei obbligato per legge a registrarti in questura. Putroppo, la maggior parte non lo fa e questo penalizza non solo noi cittadini italiani, ma anche i veri profughi che senza il becco di un euro e senza istruzione volesse procedere a farsi integrare legalmente da noi italiani…gli ucraini vogliono solo il visto per poi fare i propri comodi.Questo il governo italiano l’ha capito? Ha capito che vogliono farsi ricostruire case etc da noi che siamo ancora più poveri di loro con tutti questi aumenti vertiginosi? Chi vive di stipendio come pensate possa andare avanti? Voi governo pensate di aiutare tutti? È matematicamente impossibile o pensate sempre che con l’aiuto dell’Europa potreste sistemare le cose?
Io non avrò mai risposta,ma ci sarebbe da fare tutti una lunga oltre che riflessione disamina a dove l’italiano vuole spingersi. Queste sono mie opinioni comunque, tanto il detto “vivendo facendo o frii e mangia” secondo me potrà portare solo situazioni ancora più ingarbugliata e poco chiare a tutti! Ah per saperlo sono per la pace,ma così facendo non lo so se ci sarà mai pace!

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento