Teresa da Palermo.

Written By: bruno - Gen• 19•22

….pensare ad una donna Presidente della Repubblica onorevole, onestà ,riflessiva, intraprendente che sappia prendere le giuste decisioni con l’azione incessante di Mario Draghi non è difficile; perché già solo con eleganza e stile la donna sa fare miracoli mettici pure l’onestà e la credibilità a livello europeo ed Internazionale e dovrebbe essere il mix perfetto per l’Italia tornare o continuare a primeggiare. Donne che circondano e sono a Palazzo c’è ne tante bisogna solo individuare lo stile e l’eleganza giusta per sostenere questo ruolo con sobrietà ed umiltà che non guasta in questo periodo epocale. Spero che le mie parole non vadano al vento,c’e’ già troppo vento contrario affinché la guardia sigilli di garanzia in tutti i comparti non sia una donna ,ma un uomo come sempre.
Guardo con interesse tutte le interviste ed a oggi nessuno dei telecronisti non ha mai intervistato una donna possibile. Può essere che l’Italia con Draghi sia un punto di inizio,ma non una svolta. Si dice sempre mi sembra che un grande uomo deve essere seguito da una grande donna…questo è il momento di dimostrare al mondo che l’Italia può dipingersi di rosa senza bisogno di centomila votazioni inutili…ma poi per dimostrare boh! Finitela i problemi da risolvere vi aspettano e si devono risolvere alla velocità della luce. Oggi il Paese ha bisogno di accelerare i tempi per andare avanti e non essere un fanalino di coda. Dimostriamo di essere in grado di capire le necessità degli italiani, dimostriamo di capire l’Europa e di essere europeista, dimostriamo che essere europeisti ci porta verso uno scenario di rivalsa a livello Internazionale mai avuto prima. Viva il lupo!

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento