Teresa da Palermo.

Written By: bruno - Dic• 02•21

Sarebbe opportuno organizzare “La giornata mondiale per la vita” , perché in molti non capiscono il vero significato. Per noi fragili o portatori di handicap è normale capire che ogni cosa ogni istante di vita è regalato da noi perché lottiamo per guerre di ogni genere ogni giorno e per forse è non sempre per gli affetti a noi vicini; ma ho potuto notare che il resto delle persone fanno come ” i cammelli mettono la testa dentro la sabbia per non vedere e non capire”. Allora sarebbe giusto una campagna di sensibilizzazione per la vita; in maniera da poter con forza fare aprire gli occhi e le orecchie a tutti.
In quest’epoca, martoriata da tante problematiche e temi veramente dannosi e pericolosi per la vita, dovrebbero in primis i medici paramedici ata etc che combattono in prima linea farsi carico anche di questo. Posso capire, che non sono Mandrake, ma hanno lavorato sempre da sempre per il bene della collettività ed hanno purtroppo un dovere morale ed etico che secondo me potrebbe andare anche fuori le loro competenze specifiche, ma secondo me oggi il mondo richiede anche questo sforzo.
Sperando che le mie parole non vadano al vento…aspetto con fiducia LA GIORNATA PER LA VITA.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento