Teresa da Palermo

Written By: bruno - Mag• 31•21

Oggi ascoltando la musica mi sono affiorati tanti ricordi bellissimi. La musica è complicità dell’universo, la musica ti fa viaggiare in mondi unici perché sei tu con le tue emozioni.
Oggi in particolare pensavo a mia madre, lei era una canterina unica, portava allegria in momenti particolari sempre in viaggio ed a casa; forse per questo io amo molto la musica. Mia madre era innamorata della vita sul vero senso della parola e lo ha dimostrato anche nella malattia, infatti alcune sue performance le ho registrate anche quando cantava…si cantava..la sua allegria nella malattia era coinvolgente. Ti abbracciava anche quando non allargava le braccia. La musica sta ed ha carizzato la mia vita, chissà per voi lettori quale è la cosa che vi porta lontano e poi vi fa ritorno all’oggi con i piedi per terra. Ci avete mai riflettuto? Buona domenica a tutti.

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento