Teresa a Giovanna & Franco, da Palermo.

Written By: bruno - Dic• 31•18

L’unicità del loro modo di vivere mi ha sempre fatto riflettere che ci potevano essere tnti natali e tanti capodanni allegri e pieni di un domani migliore…oggi penso solo che mia madre e mio padre un giorno,spero lontano se ne andranno come chiusura di un ciclo naturale degli eventi…..ecco perché quest’anno,quest’anno,con grande commozione e profondo piacere ho deciso di passare con loro….con mia madre e mio padre che uniti tanti anni or sono mi hanno dato vita agiatezza e spensieratezza,agiatezza con i limiti di una vita piena di contraddizioni e soluzioni…. come dico sempre il bene più prezioso è esserci….spesso si parla di divenire….spesso parlo di speranza…in quanto in questo momento della mia vita la speranza è l’unica arma che rimane per passare questo capodanno serena con mia madre e mio padre,persone,affetti sinceri che spesso dimentichiamo per puro egoismo ma che, quando il loro tempo sarà arrivato il nostro dolore diverrà impalpabilee e comprensibile solo per pochi….quindi scusate,scusate, ma i veri auguri qusta’anno li faccio a loro,a loro ed al loro amore infinito che dia speranza a me ,a me che non credo già da tempo all’amore che travolge e stravolge….auguri da vostra figlia…Teresa.

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

One Comment

  1. Index Togel ha detto:

    Thanks on your marvelous posting! I truly enjoyed reading it, you happen to be a great author.

    I will ensure that I bookmark your blog and will come back sometime soon. I want to encourage you to definitely continue your great work, have a nice evening!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.