Teatro Comunale di Godrano.

Written By: bruno - Ago• 13•19

Miss Godrano: tutto pronto per i casting di lunedì 19 aperti a giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni. L’assegnazione dell’ambita fascia il 24 agosto.
Anche se il web e l’enorme facilità di viaggiare offre continue possibilità di farsi conoscere e di emergere nel mondo dello spettacolo, i concorsi svolgono sempre la loro bella funzione. Ancor di più quando il bacino è quello delle province, dove i ritmi frenetici delle metropoli non arrivano consentendo di mantenere ancora quasi intatti bellezza e talento.
Saranno, quindi, una grande opportunità per quelle giovani che aspirano a un futuro “stellato” anche i casting che si svolgeranno alle 19 di lunedì 19 agosto nel Teatro Comunale di Godrano, in via Roccaforte, per selezionare quante potranno conquistare la fascia di “Miss Godrano” che verrà assegnata sabato 24 agosto durante una grande serata in programma nello stesso Comune in provincia di Palermo.
A rendere tutto ciò possibile è “Arte & Cinema – Hair Fashion Vip” in collaborazione con l’associazione “Il Nostro Quartiere”, con il patrocinio del Comune di Godrano che sta accogliendo con grande entusiasmo l’iniziativa nella persona del sindaco Epifanio Mastropaolo.
Unici requisiti per partecipare: età compresa tra i 16 e i 30 anni e almeno 1,65 cm. di altezza. Durante la serata prenderanno vita anche i casting junior per bambini e bimbe di età compresa tra i 6 e i 13 anni. Un’altra grande prova anche per la giuria composta da professionisti del mondo dello spettacolo, alla quale spetterà l’arduo compito di scegliere la rosa di miss che dovranno dare il meglio di se stesse per conquistare il primo posto sul podio, dimostrando di avere tutte le carte in regole per fare la differenza.
Per partecipare ai casting ci si può presentare direttamente il 19 ma, se impossibilitati, inviare foto e curriculum all’indirizzo di posta elettronica s.alicata@live.it. Maggiori info, chiamando uno dei seguenti numeri: 349.4707690 – 338.5628399 – 389.1022660.

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.