Speranza & speranze.

Written By: bruno - Nov• 09•22

Spesso non si capisce che dietro un indagine di mercato, ci sono ricerche per migliorare le aziende o le persone. Prima di poterti mettere a fare delle semplici domande che sembrano alcune volte ripetitive altre lunghe etc,si studia,non tantissimo,ma se i concetti non li fai tuoi o non fai capire che sono di primaria importanza, spesso capita che sbattono telefono o dicono senza capire che non interessa o quel che peggio si inventano scuse. Lo so, alla maggior parte gli sembra che le ricerche non servono, ma in realtà sono alla base dei cambiamenti anche se noi non ce ne rendiamo conto. In effetti, molti giovani capiscono e si prestano, ma gli anziani pensano di non potere dare il loro contributo perché stanno andando in pensione. L’anziano può dare al giovane più di quanto pensa come il giovane può dare all’anziano. Finché non si capirà questo la nostra società avrà difficoltà in tutto. Spero, in un domani meno egoista e più altruista. Ecco perché sacrifico parecchie ore della mia giornata ad ascoltarvi e ripetere le stesse cose. La speranza è l’ultima a morire!

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento