Ragionamentini
Written By: bruno
-
Giu•
24•26
il cervello filosofico o,perlomeno il cervello “filosofico”che tenta di dare un immagine analitica del mondo e o della realtà.Sarebbe meglio,o miglior cosa non rileggere quello che si è letto tanto tanto tempo fa.E ,rileggere Kant,critica della ragion pura è come vedere le facoltà-quando ci sono-messe sul tavolo dell’anatomista,insomma una bella operazione che va a toccare,termini e riflessioni del tempo.Il ragionamento, o quello che si vuole tale ,pare che nella critica giochi solo su se stesso,sulle sue possibilita,conoscenze,intuizioni:insomma una macchina o,macchinetta che fa i suoi ragionamenti,o ragionamentini.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.