Palermo,Parlautismo onlus.

Written By: bruno - Mar• 27•19

Parlautismo onlus ha coinvolto per il 2 Aprile tanti Comuni della Sicilia Occidentale ed Orientale a partecipare alla Giornata Mondiale per l’Autismo che si terrà al Teatro Politeama alle ore 21. Rosi Pennino presidente di Parlautismo onlus si è adoperata da dieci anni affinché ogni anno fosse un anno particolare e di svolta per tutti famiglie e ragazzi autistici con la collaborazione dott. ssa Giovanna Gambino dirigente medico di neuropsichiatriainfantile.
Inoltre, si sta facendo una campagna di sensibilizzazione, in varie scuole affinché i bambini normodotati vengano a conoscenza delle fragilità dei loro compagni autistici per e come farli integrare senza grossi traumi.
In questa iniziativa, si è potuto notare, come non solo i bambini ma anche le famiglie dei bambini normodotati hanno partecipato agli incontri attivamente già solo con la loro presenza ed interagendo tra loro.
Il 2 Aprile alle ore 21 all’interno de Teatro Politeama ci saranno diverse sorprese alla fine all’esterno del Teatro la fiaccolata della speranza; per il 2° anno consecutivo il 31 marzo a Mondello alle ore 16 insieme le due ruote per l’Autismo organizzata da Parlautismo onlus con la collaborazione di Moto club Horus Palermo ed agli club motoristici.
In queste due manifestazioni vi aspettiamo numerosi per dare il vostro contributo anche con la sola presenza all’Autismo in generale ed in particolare alle famiglie.

Campagna Teresa.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.