Ed è quasi pace in medio oriente e ma, quel quasi disturba il concetto di pace, che proprio pace non è.Ma è quasi pace,pace che non tutti vogliono,non vogliono per cultura,ignoranza tradizione,indottrinamento danaro ma sorpatutto non sapere far nulla ,per cui, ammazzare la gente è già fare qualche cosa,è già :insomma, quasi pace.
Pace.
Written By: bruno
-
Giu•
27•26
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.