Martina Bravatà.

Written By: bruno - Ago• 28•19

È Martina Bravatà la prima “Miss Godrano”, mentre Ilenia Campagna conquista la fascia di Miss Ragazza Cinema Ok. La piccola Eleonora Alicata vola a Roma nella categoria Teen Ager.
Una grande serata, quella che si è svolta in piazza Aldo Moro, a Godrano, per celebrare “Miss Ragazza Cinema Ok”.
Grazie alla grande esperienza nel settore del suo presidente, il Cav. Prof. Giuseppe Gaudenzi, e della direttrice artistica, la dott.ssa Concetta Abruzzo. Entrambi peraltro presenti in giuria per valutare prima e poi dare il lieto annuncio alle vincitrici.
La gara ha registrato la grande sportività delle concorrenti, ognuna delle quali già felice di calcare la passerella, senza invidia quando la vincitrice non era quella sperata. Per loro è stato come una festa tra amiche, pronte a condividere questa esperienza.
Prova ne è l’esplosione di gioia quando le presentatrici, Giusy Deblasi e Vera Ribaudo, hanno annunciato Ilenia Campagna come Miss Ragazza Cinema Ok, seguita da Giusy Accardi. Entrambe a settembre voleranno a Cinecittà World per contendersi il podio di una manifestazione di grandissimo prestigio.
Tanti i momenti di intrattenimento che si sono alternati con le sfilate in passerella.
“Miss Ragazza Cinema Ok”, il 21 settembre si potrebbe scoprire non solo una bellezza particolare, ma anche una nuova stella del firmamento cinematografico.

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.