Marchionne.

Written By: bruno - Lug• 22•18

Marchionne,un uomo in vista, colpito come da un fulmine,questo insegna quello che abbiamo sempre studiato,quasi sempre respinto,negato dimenticato ma,ripetuto.Il fulmine,la malattia la morte colpiscono l’uomo,inaspettatamente,colpiscono tutti gli uomini,colpiscono tutta l’umanità e,se ci attardiamo a questa riflessione non è solo per Marchionne,ma è per il destino di tutti ed è perché la notizia si fa qualche volta incredula.Ma
come, come è possibile,come è possibile,sembra qualcuno ripetere, anche dove è ricchezza e sicurezza,potenza e denaro.L’umanità è quello che è,l’umanità tutta,dipende dalle sue budella,dal suo fegato,dal suo cuore,dai suoi polmoni, organi tutti in scadenza,organi che non conoscono denaro ricchezza potere o miseria,virtù stupidità o intelletto,organi che indifferenti vivono e si spengono nel buio della carne,quando sono stanchi di operare,indifferenti a tutto,indifferenti verso tutti.Sic transit gloria mundi,non ci stancheremo mai di ripeterlo,scriverlo,anche ma sopratutto, per noi stessi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento