L’emergenza.

Written By: bruno - Mar• 13•20

L’emergenza c’è per tutti cari paesi europei nessuno esclusi…noi italiani nel mio caso siciliani stiamo cercando di controllarlo con le semplici regole impartite dal nostro governo nazionale. É una pandemia dichiarata dai più grandi virologi …e voi continuate a osteggiare la nostra economia come se noi fossimo gli ultimi a potere dire qualcosa …secondo me questo atteggiamento distruggere le borse a livello non solo europeo ma internazionale….voi state andando contro a un patto di stabilità che ha tenuto e non temuto niente da tutti un po’ stupido e superficiale questo atteggiamento…spero che l’Italia saprà rispondere un domani non solo con la flessibilita europea regimentata su leggi chiare…ma che anche le nostre industrie rispondano a questo stallo momentaneo un domani a livello europeo e tutti gli altri settori.
I nostri medici infermieri oss stanno facendo sforzi sovrumani..le persone chiuse a casa x tutelare se stessi e la comunità…e voi attaccate le nostre situazioni economiche come cani randagi??? Mi sa che questo lo pagherete in futuro appena da noi si tranquillizzera’ la nostra situazione…come italiana ed in particolare siciliana dico state giocando di incoscienza perché sencondo me strategicamente il distacco potrebbe solo accostarsi l’Europa economica solo su voi che non aderite alle misure di sicurezza prese dall’Italia!

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento