Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Giu• 26•21

Dino Maglio è un ex carabiniere che ha profanato la divisa, perché quello che ha fatto non ha nulla a che vedere con il ruolo che ricopriva, ma con le sue perversioni. Dino Maglio, all’epoca 37enne, di origini pugliesi attirava donne ignare nella sua casa ai Colli Euganei, usando il Couchsurfing, il servizio di ospitalità low cost per turisti. Agganciava le sue vittime attraverso annunci sul sito, avendo cura di scegliere le donne che più gli piacevano. Polacche, canadesi, portoghesi, ceche, tedesche e australiane, non importava la nazionalità, e una volta varcata la soglia di casa lui sapeva come vincere ogni loro resistenza. La ricetta stava nel vino rosso al Tavor o nel limoncello alle benzodiazepine serviti ai pasti. Cadevano tutte come pupazzi e lui approfittava di loro, incoscienti
e le stuprava. Al mattino le ragazze si svegliavano con un saporaccio di farmaco in bocca e un ricordo appannato di carezze moleste. Lo aveva fatto per così tante volte che ormai il suo metodo era rodato, infallibile. La prima a ribellarsi, nel 2014, è stata una turista australiana che lo ha denunciato per violenza sessuale, poi le denunce sono aumentate, fino a diventare 14. Donne drogate, abusate e chi sa quante altri casi sommersi di vittime che non ce l’hanno fatta a sostenere lo sguardo altrui e raccontare quanto era accaduto. Donne che hanno preferito cancellare per sempre quella vacanza da incubo. Ormai da tempo sospeso dal servizio, Maglio è stato condannato in questi giorni con sentenza definitiva a 12 anni di carcere.
Al processo sono comparse solo alcune delle donne che lo hanno denunciato, ad altre è mancato il coraggio di rivivere quell’esperienza. “Viaggiare?”, ha commentato una di loro dopo la sentenza, “Non mi spaventa, certo ora sono molto più attenta quando programmo una vacanza!”.

Kella Tribi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento