Erano circa le ore 17 di lunedì 4 settembre 2023 quando alcuni condomini di un palazzo al civico 61 di via Giuseppe Allievo nel quartiere Trionfale di Roma hanno chiamato l’amministratore di condominio Paolo Tedesco, per segnalargli che nell’androne del palazzo c’era una pozza di sangue. Quando l’amministratore di condominio è arrivato davanti allo stabile ha spiegato di aver già trovato la polizia: “Ho saputo che la vittima era la figlia di una condomina, una signora di ottant’anni che conosco, che vive in questo stabile, a quanto so, da quando è stato costruito, ma sua figlia non la conoscevo personalmente e non so altro”, disse una condomina.
A trovare il corpo senza vita di Rossella sarebbero stati due giovani studenti, inquilini della palazzina accanto a quella in cui si è consumato il delitto, ai quali i poliziotti sul posto hanno rivolto diverse domande. Una donna ha spiegato che un residente ha detto di aver udito nel pomeriggio delle urla prima del ritrovamento del cadavere “ha sentito chiedere aiuto, aiutatemi”. Le verifiche si sono estese anche nella zona circostante all’edificio e nei cassonetti dei rifiuti, forse alla ricerca dell’arma del delitto, di vestiti sporchi di sangue o di eventuali altri indizi di prova, che possono rivelarsi utili alle indagini.
Sull’accaduto la pista da battere è stata fin da subito chiara: omicidio. Sul corpo della donna sono stati infatti trovati segni di violenza, ben 57 ferite d’arma da taglio
Rossella Nappini aveva cinquantadue anni e faceva l’infermiera all’ospedale San Filippo Neri di Roma. Era separata e aveva due figli. Nell’ultimo periodo, come hanno spiegato anche i residenti, viveva con sua madre proprio nell’abitazione del palazzo in cui si è consumata la tragedia.
L’ex fidanzato Adil Harrati, marocchino di 45 anni, è stato fermato dalla polizia e rischia l’ergastolo. Il processo ancora in corso
Kella
Kella Tribi
Le perle nere di Kella.
Written By: bruno
-
Set•
28•24
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.