Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Ago• 19•23

La tragica morte di Nunzia Maiorano risale al 23 gennaio del 2018. La donna, 41 anni, si trovava nell’abitazione nella quale viveva con la sua famiglia in località Sant’Anna a Cava de’ Tirreni, cittadina della provincia di Salerno, quando tra lei e il marito Salvatore Siani scoppia una lite. Al culmine dell’alterco, l’uomo colpì la 41enne con 47 coltellate: la tragedia si consumò davanti al figlio della coppia, un bambino di 5 anni. Il bambino e l’altro figlio della coppia, entrambi minorenni, sono stati dati in affidamento.
La Corte di Cassazione ha giudicato inammissibile il ricorso presentato e ha quindi condannato a 30 anni di reclusione Salvatore Siani per l’omicidio della moglie Nunzia Maiorano,
La sentenza della Cassazione è stata commentata favorevolmente dalla consigliera di Cava Filomena Avagliano, presidente della Commissione comunale per le Pari Opportunità: “La giustizia si è compiuta. Il tuo assassino è stato condannato a 30 anni di reclusione, il ricorso è stato dichiarato inammissibile dalla Corte di Cassazione. Nunzia nulla potrà farti tornare in vita ma noi siamo state insieme a te sempre. Tu non sarai mai dimenticata non lo permetteremo. Tutte le associazioni sul territorio non lasceranno dimenticare il tuo nome”.
In data 25 novembre 2022 la famiglia con l’ausilio dell’amministrazione comunale ha deposto una targa in ferro in ricordo di Nunzia
I figli hanno iniziato procedimento per cambio di cognome, non vogliono portare il cognome dell’uomo che ha ucciso la loro mamma.

Kella Tribi
Il

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento