Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Feb• 25•23

Chiara, una ragazzina di 15 anni e ststa uccisa a Monteveglio in provincia di Bologna il 27 Giugno 2021.
E’ stata uccisa a coltellate e ritrovata morta a circa un chilometro dalla sua abitazione.
E’ stato fermato un giovane, risulta che avrebbe colpito più volte la ragazza con un coltello che aveva appositamente portato con se.
Il cadavere di Chiara Gualzetti presentava ferite da arma da taglio al collo e sembra altre lesioni, come se qualcuno l’avesse picchiata.
Il ragazzo, interrogato nella notte, avrebbe dichiarato di “aver agito sulla base di una spinta superiore, una sorta di voce superiore che gli ha detto di uccidere”.Queste parole che hanno indotto la Procura a valutare la necessità della perizia psichiatrica.
La perizia psichiatrica ha riconosciuto il minorenne in grado di intendere e di volere e si è arrivati alla richiesta di condanna. Il minore, assassino reo confesso di Chiara Gualzetti, quando venne fermato e interrogato, ammise i fatti, dicendo che aveva agito sulla spinta di un demone. Il giorno del delitto nel Bolognese il ragazzo era andato a prendere Chiara a casa per andare insieme al parco dell’Abbazia di Monteveglio, poco distante dalla casa della studentessa. Come accertato dalle indagini, lì il minorenne colpì e ferì a morte con un coltello la quindicenne, poi la prese a calci e pugni. Risponde di omicidio aggravato dalla premeditazione, dai futili motivi e dalla minore età della vittima
Bologna, 26 giugno 2022 – Il giudice si è pronunciato: 16 anni e 4 mesi di reclusione al killer di Chiara Gualzetti in rito abbrevato.
Il padre di Chiara, a distanza di più di un anno dalla morte violenta di sua figlia, aspetta ancora giustizia e spera ancora “in una sentenza esemplare”

Kella Tribi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento