Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Ott• 29•22

L’omicidio di Ornella Pinto, madre di 40 anni, si è consumato il 13 marzo 2021. A notte fonda il marito Pinotto Iacomino, 43enne, si era introdotto nell’abitazione nella quale aveva vissuto, fino a poco tempo prima, con la donna, nel quartiere napoletano di San Carlo all’Arena: entrato in camera da letto, dove Ornella Pinto stava dormendo, il 43enne l’ha colpita con 13 coltellate, uccidendola. Il delitto si è consumato mentre il figlio della coppia, un bimbo che all’epoca aveva 4 anni, dormiva nella stanza accanto.
Per l’uomo, che ha ucciso a coltellate la moglie, è stato chiesto il carcere a vita: Iacomino è attualmente detenuto per il delitto. Nel corso di questi mesi, il 43enne ha cambiato versione riguardo la sera dell’omicidio della moglie, affermando, in ultima istanza, di aver agito d’istinto, in preda a un raptus; secondo gli inquirenti, però, il 43enne avrebbe premeditato l’omicidio della moglie, dopo che lei aveva manifestato l’intenzione di lasciarlo.
Hanno tolto la potestà genitoriale a Pinotto Iacomino. Gliel’hanno tolta perché, a prescindere dallo stato di detenzione, non ha mostrato alcuna “sensibilità”, avendo colpito la madre di suo figlio mentre lo stringeva tra le braccia. Il piccolo resta affidato a zia Stefania, la sorella di Ornella, che nell’interesse del bimbo ha chiesto, attraverso i suoi avvocati, che non sia mai più costretto ad avere contatti con il padre. Hanno tolto la responsabilità genitoriale a Pinotto Iacomino, gliel’hanno tolta troppo tardi.

Kella Tribi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento