Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Apr• 09•22

Il giorno 01 marzo 2022 a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, Anna Borsa, 30 anni appena compiuti, è stata trucidata a sangue freddo, a colpi di pistola, mentre si prendeva cura dei clienti nel salone di bellezza dove lavorava come parrucchiera.
A fare fuoco è stato il suo ex, Alfredo Erra, 40enne. Non era la prima volta che molestava Anna sul posto di lavoro, era stato cacciato più volte dagli stessi clienti. Ma questa volta aveva una pistola e nessuno ha potuto fermarlo. Un’esecuzione. Uccisa per aver ripreso a vivere dopo la fine della loro storia.
Anna Borsa dagli abbaglianti occhi azzurri, amava il suo dolcissimo cane, aveva un rapporto speciale con il fratello ed era nella prima fase di un nuovo amore, Alessandro.
In quella occasione fu ferito anche Alessandro, con tre colpi di pistola che lo centrarono alla spalla e ad un polmone, sparati dalla Walther Ppk impugnata da Erra. Ferite gravi, tanto da rendere necessario doverlo intubare e ricoverarlo in terapia intensiva
Alfredo Erra ha tentato il suicidio subito dopo aver ucciso Anna, sparandosi alla testa, ma riuscendo soltanto a ferirsi lievemente.
Fa male pensare che un uomo che deve aver passato la maggior parte della sua vita a sentirsi impotente e frustrato, a gonfiare i muscoli sui social con post violenti e sboroni, abbia ucciso la sua ex. È la sconfitta della civiltà
Si trova ora in carcere Alfredo Erra a Pontecagnano Faiano. Qui sarà un grande sorvegliato, anche per le sue condizioni psichiche, perché nel corso degli ultimi due mesi avrebbe tentato due volte il suicidio. Intanto proseguono le indagini

Kella Tribi

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento