Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Feb• 26•22

L’omicidio di Isabella Noventa è avvenuto la notte tra il 15 e il 16 gennaio 2015 a Noventa Padovana. Secondo la ricostruzione dell’accusa Isabella sarebbe stata attirata in trappola nella villa di proprietà di Freddy, ex fidanzato, con il pretesto di una serata insieme e lì sarebbe stata assassinata da Freddy, dalla sorella Deborah, in combutta con Manuela Cacco. Il trio sarebbe stato determinato a eliminare la 55enne la cui presenza nella vita di Freddy era ormai indesiderata.
Ad agire, secondo la testimonianza della Cacco, rivelatasi fondamentale al processo, sarebbe stata Deborah, la sorella di Freddy. Avrebbe colpito alla testa la vittima con un pesante martello e poi l’avrebbe soffocata chiudendole la testa in una busta di plastica. Insieme, i fratelli si sarebbero poi disfatti del cadavere, mai più ritrovato. Per questo la Corte di Cassazione ha condannato a 30 anni per omicidio premeditato e distruzione di cadavere Freddy Sorgato e la sorella Deborah. Condannata a sedici anni a Manuela Cacco, loro complice.

Innamorarsi a volte può decretare una condanna a morte. Eppure non lo sappiamo. Non lo sapeva, Isabella, che quando Freddy le ha sorriso la prima volta era solo la bandierina di via a una serie di eventi che l’avrebbero condotta in un casa buia. Una casa, dove, ad attenderla c’era la morte.

Kella Tribi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento