La via dell’inferno.

Written By: bruno - Set• 08•14

Molti non credono nel paradiso,in nessun  paradiso,o qualcosa di simile,ma noi, siamo in grado di indicargli, senza alcuna esitazione,l’indirizzo per l’inferno,che è in qualche posto d’Africa (con qualche pezzetto anche qui’ da noi),non solo da quelle parti,si passa il tempo sgozzando scannando ammazzando,vedi Isis.Si prendono, in Burundi, tre vecchie missionarie ultrasettantenni,quindi  si violentano e si ammazzano,dico,tre vecchie suore.Se quello non è l’inferno,il suo domicilio esatto, ditemi ,che cosa è?

p.s.pare che le suore non siano state violentate, solamente sgozzate,e,a   una sorella gli è stata tagliata semplicemente la testa.Salvo ulteriori  notizie,e,  alla luce di queste fresche precisazioni che non confermano la violenza carnale,ci sentiamo sollevati.Come sempre,anche l’inferno  non è poi cosi’ brutto come lo si dipinge.

p.s.n°2 in un altalenarsi di notizie, possiamo definitivamente affermare che, le suore,sono  state violentate ed uccise per motivi religiosi.La titubanza di stampa, è motivata dal non volere diffondere il panico anche nei singoli stati europei, invasi da una specie di malessere islamico.La sindrome di Stoccolma si è definitivamente conclamata nei gruppi di potere e nell’Europa intera.D’ora in avanti, non bastera’ combattere i califfati di turno,ma occorrera’ tenere alta la guardia anche nelle nostre citta’.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento