La protesta di Teresa.

Written By: bruno - Giu• 11•19

Già in tempi non sospetti né negati dalle stesse regole vigenti nel 2017 io scrivevo ma non pubblicavo frasi forti per fare riflettere che l’immigrazione dei popoli esiste da sempre dalla Sicilia all’Italia oggi perché questa distinzione perché non è giusto negare l’integrazione e l’immigrazione a queste popolazioni massacrate dalla guerra; ma nello stesso tempo non è giusto che l’Italia venga abbandonata dagli stati membri Europei per evitare l’immigrazione e l’integrazione ..secondo me ci vorrebbero solo controlli efficienti…perché le donne ed i bambini vengano accolti con le giuste cure e pari diritti umani europei questo non toglie il rispetto per le regole.
A proposito dell’integrazione nel 2017 scrivevo questo:
L’ emancipazione dei popoli è l’integrazione in base a questo sono state create le razze ed i popoli se non si arriverà all’emancipazione dei popoli noi esseri umani abbiamo fallito come uomini e nei confronti del nostro Signore. Il nostro compito è servire. Noi non siamo nessuno a paragone di lui questo ci ha insegnato e negli anni ve ne stata dimostrazione che noi tutti siamo il mezzo per lodare il Redentore re dei cieli e della terra ….ripassatevi la Bibbia se non mi credete… la vita è solo il passaggio è Dante l’ha sempre messo nei suoi scritti….la storia ci aiuta solo a ricordare tutte le evoluzioni che ha fatto il genere umano.

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento