La Meloni.

Written By: bruno - Ott• 26•22

Secondo me, la Meloni se l’è conquistato questo posto con sacrifici e presenza costante con tutti ed in tutti i posti. Quindi finiamola con queste scene pietose,che Berlusconi e Salvini dopo avere perso si assumano le loro responsabilità da alleati,perché l’alternativa è fare saltare l’unica persona giusta con i tempi di oggi. Volete teste? cercate tra di voi che qualcuno viene fuori! Oppure è donna ed è solo questo il motivo? Perché se è questo siete pietosi tutti quanti!
Fascismo o no nel 2030 è assurdo continuare a distruggere le donne o no! Comunque, finché le donne si faranno vedere in competizione tra di loro non emergerà nessuna,anzi faranno il gioco di quelli che si sentono forti. Questa ovviamente è una mia opinione. Lasciatela lavorare in pace che può essere che ne esca qualcosa di sano ogni tanto. Forza Meloni, coraggio e temerarieta’ non ti mancano, dimostralo iniziando a difenderti pubblicamente dai tuoi stessi alleati! Forza!

Teresa campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento