Il tempo.

Written By: bruno - Ago• 15•20

Passando il tempo e gli anni e stando parecchio male con il tumore come spiegare sembra che il tempo scappi in ogni istante senza quasi rendercene conto.
Le foto, i pensieri, le occasioni di un qualcosa di diverso si prendono al volo, gli amici alcuni rimangono sempre; altri vanno via per volontà o perché ti vogliono ricordare come eri e questo è molto triste per chi ha dato molto a tutti.
Mi rendo conto che sono passati anni dai figli degli altri non dalla mia malattia che combatto da trent’anni per tante vicissitudini quasi sola ma con tanta forza e determinazione di superarla. Infatti ancora ne posso parlare e raccontarla come un mostro giornaliero che ti sveglia e ti fa rendere conto che stai vivendo ancora un giorno è li che trovi la forza di affrontare tutto e tutti sempre quasi con paura di svegliarti perché è arrivato il tuo momento allora qui sembra strano più la vita fa fatica ad essere vita più una persona non se ne vuole andare certe volte capisci il perché, ma altre è solo per dimostrare a te stessa che sei più forte del mostro e li rimani. Quasi senza parole ed ogni cosa piccolissima è una gioia un motivo per vivere.

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento