Il sogno di Teresa

Written By: bruno - Gen• 08•21

Un giorno mi piacerebbe alzarmi è dire ” È stato tutto un brutto sogno” ed invece ogni giorno prego il Signore per riuscire a non cedere e proteggerci da tutto.
Il Covid – 19 alza la posta in gioco ed incalza incessantemente, il vaccino dovrebbe fare da svolta; ma il virus maledetto varia continuamente.
Le persone anzi molte sono sull’orlo di crisi di nervi perché le attività commerciali non vanno avanti e continuando così le cose chiuderanno in parecchi.
Qualsiasi governo si sarebbe comportato allo stesso modo di quello odierno non illudiamoci che cambierebbe o la situazione sarebbe stata diversa perché non è così.
Umanamente si sono fatti passi da gigante in tante cose, ma presi dai problemi non ce ne stiamo rendendo conto.
Abbiamo il cervello per riflettere e spesso non si usa per pigrizia o perché non ci si arriva a pensare che un po’ di autocritica sarebbe dovuta visto i tempi; a quasi un anno dal fatale virus ci sono molti negazionisti che girano senza mascherina come se fossero invincibili invece sono dei perfetti ignoranti ed arroganti contro un nemico senza volto, ma con tanta voglia di uccidere. Chissà se andando in un altro pianeta riusciremmo ad evolverci al punto di far finire questa pandemia. In definitiva sarebbe il giusto destino per un popolo che pur combattendo per colpa di alcuni scriteriato è sempre allo stesso punto e con più problemi gravissimi da risolvere quasi in tempo reale. La cosa che deve fare riflettere che la paura in nessuno a preso il sopravvento, forse non sanno che significa soffrire e stare male; quindi maltrattano l’unica vita che hanno. Speriamo che Dio faccia ragionare tutti gli irragionevoli!

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento