Godrano.

Written By: bruno - Ago• 22•19

Miss Ragazza Cinema Ok e Miss Godrano 2019: sabato 24 agosto a Godrano un grande evento per chi sogna di entrare nel mondo dello spettacolo.
Una grande serata che potrebbe aprire le porte del successo a qualche giovane siciliana. Un evento speciale, quello in programma alle 21 di sabato 24 agosto in piazza Aldo Moro, a Godrano, dove si celebrerà “Miss Ragazza Cinema Ok”, manifestazione promossa dall’ Accademia Italia Film / Tour del Principe, operante da anni nel settore dei concorsi di bellezza e che – grazie al suo presidente, il Cav. Prof. Giuseppe Gaudenzi e alla direttrice artistica, la dott.ssa Concetta Abruzzo – offre un trampolino di lancio per le belle e giovani aspiranti alla carriera nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.
Tanti gli ospiti: il cantautore siciliano Sabù Salvatore Alaimo, il cantautore e da tempo anche missionario laico Rino Martinez, il pop lirico Gianluca Compagno, la cantante Alice Gruttadaura “DonnAlice”, il giovane attore Alessandro Alicata.
La giuria sarà presieduta dalla dott.ssa Concetta Abruzzo, Ragazza Cinema Ok Italia, della quale faranno parte: Federico Toscano; il sindaco di Godrano, Epifanio Mastropaolo; il criminologo Nunzio Giangrande; ill direttore artistico Salvilio De Filippo; il dott. Salvatore Alicata. Presenza straordinaria in giuria del supervisore nazionale di Ragazza Cinema Ok Italia, il Cavaliere. Prof. Giuseppe Gaudenzi.
La partecipazione alla serata è gratuita e aperta a tutti.

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.