Francesca Paola Cangelosi.

Written By: bruno - Nov• 14•21

Marco’s ai parrucchieri, una ditta come tante, in cui ho trovato due persone a cui potere affidare la propria sensibilità ed il proprio corpo.
Sembra cari, uno sponsor, invece dopo anni di conoscenza, mi hanno proposto di vedere un cortometraggio…si ragazzi proprio un cortometraggio realizzato da Francesca Paola Cangelosi; questa signora,non è una semplice estetista,con una quasi laurea in psicologia, che si propone come regista e che ha come tema la violenza sulle donne. Oggi è attualissimo e fa parlare, anche nel silenzio. Proprio per questo vi è questa creazione; Francesca Paola Cangelosi si identifica e fa identificare in questo cortometraggio tutte le donne che subiscono che lottano, affinché, il loro fallimento alla fine del viaggio della vita sia un successo. Il suo compagno e marito orgoglioso e compiaciuto la spinge ogni giorno ad essere forte ed impavida. Morale: le donne, e lei in particolare ha avuto il coraggio di combattere, ma alla fine, come si vede nel filmato,alla fine del suo percorso sono uscite vittoriose,vittoriose, anche del loro mondo creato non con pochi sacrifici e rinunce.

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento