Festa della mamma.

Written By: bruno - Mag• 07•19

Il 12 maggio è la festa della mamma ma molti non la festeggiano più, forse solo i bambini quando lo sanno tramite le maestre.
Se qualcuno di voi conoscesse il significato ci farebbe più attenzione; perché essere madri ha un significato profondo oltre di maternità ha anche un forte significato sociale ma spesso le madri stesse lo dimenticano per comodità diciamo pure per un forte egocentrismo.
In quanto oggi la donna l’unico processo che fa la maternità ed il resto viene spesso delegato ai nonni o ancora peggio alle tate o alle babysitter.
Ormai tutto è una moda uno stile di vita per avere sempre di più economicamente per potere fare tutto ma proprio tutto.
Così si sono persi i valori della famiglia e della maternità e dell’essere madri tanto c’è la società che li educa malamente ovviamente.
Non voglio fare morale a nessuno ma vi voglio fare riflettere sul valore di essere madre; la vita le circostanze il momento sbagliato a me non mi ha dato questo dono ma voi madri che li avete questi figli perché non curate di più il loro spirito e la loro psiche affinché gli uomini e donne di domani non si trovino smarriti senza valori né morale.
Il Papa dice di procreare bene ma i bambini del domani del dopo di noi devono essere seguiti coccolati rimproverati puniti se è del caso.
La mia conclusione è che oggi con questa società se non si farà un passo indietro meglio non mettere al mondo figli che un domani si riveleranno dei disadattati e psicologicamente instabili

Campagna Teresa.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento