Fabio Triolo.

Written By: bruno - Mag• 22•19

Fabio Triolo uno dei tanti giovani geni palermitani che per “fare fortuna” professionale ed affermare il suo valore è dovuto migrare ad Houston.
Chi è Fabio Triolo?
Il Dott. Fabio Triolo è un biologo direttore del Nucleo terapie cellulari dell’UTHealt di Houston che ha creato con la collaborazione del Dott. Saverio La Francesca il primo dispositivo al mondo bioartificiale esofageo.
La parte dell’esofago del paziente invasa dal cancro è stata rimossa e al suo posto è stato cucito l’impianto esofageo costruito in laboratorio.
Conclusione Palermo non dà il giusto valore a giovani scienziati professionisti ed il risultato è che ne possiamo apprezzare l’ingegno e la professionalità quando i giovani migrano.
Il Dott. Fabio Triolo è un esempio per tanti giovani che si vogliono affermare ed i sacrifici che lui insieme alla sua famiglia sta facendo per essere valutato nel giusto meritato lavoro professionale di biologo.

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.