Crescere insieme.

Written By: bruno - Ago• 07•19

Pomeriggio di mare, sport e solidarietà al residence Marinalonga per i bambini dell’Onlus “Crescere Insieme”.
Un pomeriggio di sano divertimento, complice il sole, il mare e lo sport, ma soprattutto la voglia di condividere momenti di crescita unici per tutti.
Sarà così che, alle 17.30 di mercoledì 7 Agosto, il residence “Marinalonga” di Villagrazia di Carini si riempirà dell’energia di una ventina di bambini dell’Onlus “Crescere insieme Carini” che si aggiungeranno ai molti bambini residenti.
“Impariamo a difenderci” è il titolo dell’iniziativa, che darà l’opportunità di partecipare a una lezione di Aikido condotta dall’istruttore, il maestro Salvatore Ferrante. Non senza avere dato prima a tutti loro modo di godere della piscina, sempre particolarmente amata da ogni bambino.
Uno dei tanti momenti che fa interagire Marinalonga con il territorio; infatti ci sarà anche il 3° Memorial Nino Troia e Mimma Zingale, corsa podistica su strada valida come prova Challenger BioRace – Trofeo/Per…Correre, in programma sabato 10 agosto, con partenza alle 17

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento