C’è modo e maniera.

Written By: bruno - Mag• 09•20

Posso capire la volontà di tutti di ricominciare, ma c’è modo e maniera.
Intanto dato che i figli li mettete al mondo li dovete tutelare ed impartire le regole semplici per evitare che si contagino giocando al parco o per la strada a calcio; in definitiva esistono altri giochi momentaneamente.
Se, cosa che immagino non vi ascoltano, torniamo indietro con la memoria e bisognerebbe riflettere su come i nostri nonni periodo di guerra facevano capire ai nostri genitori di stare attenti.
Successivamente si dovrebbe, noi adulti, dare l’esempio in questo momento di covid-19; se così non sarà penso ahimè cari Siciliani ci andrà a finire come i Lombardi con miriade di morti senza un punto.
Secondo me il senso di responsabilità e coscienza in questo momento storico è l’unica arma per potere aprire tutto, per sentirci semi liberi da questo”mostro” e per quanto riguarda noi Siciliani ma penso tutta Italia non morire di fame per fare ripartire l’economia.
Se non ci sarà tutto questo l’italia è gli italiani avranno fatto una quarantena inutile ed i morti non si riusciranno più a contare!

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento