Caro Sindaco & caro Presidente,lettera da Palermo.

Written By: bruno - Mar• 24•20

Caro Sindaco Orlando e caro Presidente della Regione Musumeci…vi vorrei dire che oltre alle persone con coronavirus…ci sono molte come me che hanno patologie oncologiche con metastasi e molti in ematologia. Patologie da non sottovalutare per gravità e mortalità futura se non provvedete come Regione Autonoma a farci reperire a casa almeno le mascherine introvabili ed irrintracciabili….oppure aspettate che moriamo? Io parlo a nome di tutti i malati di queste patologie che combattono ogni santo giorno ….ovviamente senza tenere in considerazione il coronavirus ….per vivere oltre alle strutture agli strumenti ci vuole collaborazione da parte Vostra e dello Stato.
L’ordine dei farmacisti dovrebbe razionalizzare come Voi Stato la cosa e fornirci almeno a noi mascherine ed invece no …fate statistiche vedete i numeri i titoli i bot etc…e non vi occupate di noi!!! Questo è incomprensibile dato che il mondo e voi stessi siete persone che parlate di stare a casa di salute sempre diretto al coronavirus…volete fare riflettere sull’importanza della vita ….ebbene ve ne sto dando occasione sono malata dal 1999 grave e non ho intenzione di morire perché non trovo mascherine! Oggi vivo e voglio continuare se non vi dispiace!

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.