Boicottare.

Written By: bruno - Mar• 09•22

Boicottare, boicottare molti si sentono patrioti a farlo . Nel 1936 in occasione dei giochi Olimpici a Berlino, Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Svezia, Cecoslovacchja e Olanda volevano boicottarli a causa dei diritti umani non rispettati da Hitler non andò così . Hitler gioiva pensando di aver vinto in immagine, gli altri alla fine parteciparono se pur , a denti stretti. E bene fu tale partecipazione perché Hitler di fronte al mondo intero fece una figuraccia andandosene prima della premiazione dell’atleta americano James Owens, di colore, vincitore di quattro medaglie d’ oro. La televisione sebbene agli inizi registrò il fatto ,testimoniando per sempre chi in realtà fosse colui che aveva proibito agli ebrei la partecipazione ai giochi e facendo sparire in città, momentaneamente i cartelli di proibizioni per chiunque ebrei pensando di passare per un rispettoso degli esseri umani, e volendo far credere forse che fossero tutte dicerie il suo razzismo. Il guaio è che oggi volendo boicottare Putin.il cosiddetto mondo democratico in Italia combina guai meschini che rasentano il ridicolo quali eliminare un minicorso su Dostoevskij perché è Russo, oppure mandare via un direttore d’orchestra della Scala di Milano il russo Gergiev ,

Interdetta la partecipazione delle squadre russe ai mondiali di calcio, Letteratura,Arte, Musica, Sport sono univesali, non hanno confini. Nell’antichità classica addirittura si sospendevano le guerre per i giochi Olimpici .

Paola Mars.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento