Beghe di partito.

Written By: bruno - Giu• 10•19

Stamattina leggendo alcune testate, mi sono accorta dell’avvicendamento e cambio di guardia in diverse città.
Se tutto questo bastasse affinché tutte le vicende portassero un ITALIA vittoriosa politicamente parlando, affinché potessero rappresentare i loro concittadini a livello nazionale che ben vengano.
In definitiva, noi consegniamo le chiavi della città per amministrare al meglio i servizi .
Ma nel dopo elezioni come sempre si perde troppo tempo nella stessa vittoria non pensando forse, che non c’è tempo ed i problemi veri sono tanti e seri e che per ben gestire si dovrebbe fare un programma delle priorità urgenti e priorità in larga scala in maniera da far vedere sin da subito il vostro valore e far capire ai cittadini che la fiducia che hanno riposto è la migliore scelta che avrebbero potuto fare.
Questo, secondo una mia analisi, potrebbe essere una strategia di qualsiasi partito od appartenenza…solo così l’Italia potrà iniziare ad essere competitiva e farsi vedere solida a livello Europeo…Non c’è più tempo per le beghe di partito… forza avanti tutta sempre a tavoletta!

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento