23 Maggio,noi siciliani.

Written By: bruno - Mag• 24•19

Ieri 23 maggio commemorazione per Giovanni Falcone Francesca Morvillo e gli agenti della scorta ed ancora Paolo Borsellino…..ad oggi noi siciliani ricordiamo quelle giornate come le stragi di persone uomini donne innocenti che per adempiere al loro dovere sono morti.
Loro sapevano capivano che ogni giorno sarebbe stato un giorno in più per indagare sulla mafia e sul sistema ma non hanno arretrato anzi andavano avanti impavidi con forza e coraggio per le verità che andavano scoprendo….li chiamano SUPEREROI….in realtà adempievano al loro dovere di uomini servitori dello Stato.
Quei giorni che furono le stragi io li ricordo ancora adesso, furono periodi terribili di paura per tutti i palermitani, si, morivano degli eroi ma la cittadinanza rimase sconvolta sembrava una guerra tra Stato e persone chiamiamole così; che spezzarono per sempre il sogno di essere liberati dalla mafia. Noi siciliani per questo non li faremo morire mai sono anche l’esempio che ogni tanto lo Stato esiste; quello puro e che con le sue performance và avanti senza fermarsi. Noi siciliani ci saremo sempre per combattere e le loro idee non moriranno mai.
Speriamo noi siciliani che atti criminali come queste stragi non si ripetano.

Campagna Teresa.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento