Povero Draghi.

Written By: bruno - Lug• 19•22

Pandemia più guerra più PIL c’è il rischio sopravvivenza non solo per le aziende, ma per tutti gli italiani.
Mentre i politici fanno i soliti teatrini usando anche tutti i poteri a loro dati,noi civili aspettiamo che passi la buriana,per capire fino a che punto hanno deciso che dobbiamo morire di fame,di sete e via dicendo.
Il potere, purtroppo per noi persone che non ne abbiamo si sa ha sempre distrutto ciò che di buono e onesto si crea non per aiutare il popolo,ma solo per vincere e raccogliere il più possibile consensi. Noi popolazione li dovremmo mandare a foglio quinto,perché stanno dimostrando tutti di fare lotte per accaparrarsi le poltrone.. seduti continueranno a litigare e distruggere. Io non sono per la guerra ,ma i sindacati i politici di tutta Italia dal sindaco di ogni città ali vari presidenti regionali dovrebbero razionalizzare il tutto con una call ad esempio e dare loro le linee da seguire in regia,secondo me. Se a livello europeo o internazionale vogliamo dare un peso vero, secondo me, si dovrebbe cambiare atteggiamento perché così facendo. “L’Italia varrà come il tre di coppe” cioè niente. Scusate per questo sfogo,ma mi sembrate assurdi,mettetevi attorno ad un tavolo e confrontatevi se ne avete le reali capacità di leader. Povero Draghi!

Teresa Campagna.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento