Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Gen• 30•21

Si erano conosciuti in un pomeriggio dell’anno 2006 su una spiaggia: Veronica aveva solo 14 anni ed era bellissima.
Ai genitori Mario Beatrice, allievo maresciallo della Guardia di Finanza, era sembrato il tipo di ragazzo con cui tua figlia sarebbe stata al sicuro, ma ben presto si rivelò essere un tipo instabile, soprattutto nella relazione. Rotture per futili motivi si avvicendavano a riconciliazioni altrettanto repentine. Una giostra, in cui Veronica si lasciava trasportare con la fiducia del primo amore, l’illusione che sarà per sempre.
Poi, dopo quattro anni, lui l’aveva come altre volte, lasciata e questa volta sembrava l’ultima. O almeno lo era per Veronica che, ormai maggiorenne, si apprestava a cominciare gli studi universitari.
Veronica riesce ad emanciparsi dal fidanzato, ma questo sarà per lei l’inizio della sua fine
La ragazza che Mario si era lasciato alle spalle, non era più la bambina di quattro anni prima, ma una donna capace di autodeterminarsi e questo lui non lo sopportava.
Una sera di fine estate le diede appuntamento, i genitori erano in Sardegna per gli ultimi giorni di vacanza; e a Mondragone Veronica era sola.
Salì a bordo dell’auto di lui in via degli Oleandri. Litigarono, la discussione si fece molto animata, una coppia appartata poco lontano li vide. Lui gesticolava, lei parlava, poi a un certo punto spuntò una pistola, ci fu il boato e Veronica crollò.
Mario Beatrice, 22 anni, allievo maresciallo della Guardia di Finanza, si presentò due ore dopo alla caserma dei carabinieri di Mondragone “Ho sbagliato, devo pagare”. Tutto qua.
Dopo ben quattro gradi di giudizio è stato condannato a 30 anni in primo grado, pena ridotta a 18 in appello
Veronica frequentava il primo anno di università e sognava di diventare un medico.

Kella Tribi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento