Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Apr• 06•24

Omer Cim, di origini turche, 28 anni, sarebbe “sotto shock” secondo il suo legale per l’omicidio dell’ex Celine Frei Matzohl, 21 anni.
L’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre guidava verso l’Austria nel tentativo di far perdere le sue tracce dopo aver assassinato l’ex ragazza di 21 anni nel suo appartamento in data 13 agosto 2023. Secondo quanto reso noto, gli agenti hanno dovuto fermarlo sparando alcuni colpi di pistola contro le gomme della sua auto, per fermare la sua folle corsa..
La famiglia della 21enne aveva denunciato la scomparsa della ragazza che lavorava in un albergo di Bolzano e poche ore dopo, le forze dell’ordine hanno trovato il suo cadavere nell’appartamento di Cim in via Molino a Silandro, in Alto Adige. Sul corpo senza vita, una decina di ferite che indicherebbero la ferocia con la quale l’assassino ha messo fine alla vita dell’ex fidanzata.
Dopo l’omicidio, il tentativo di cancellare le tracce del delitto e la decisione di salire in auto per andarsene all’estero. Poco lontano dall’Austria, però, il killer è stato raggiunto dalle forze dell’ordine che lo hanno fermato. Omer Cim è l’unico indiziato dell’omicidio e si è rifiutato di testimoniare all’udienza di convalida dell’arresto svoltasi nel carcere di Bolzano.
Omer Cim era forse convinto di poter lasciare il Paese definitivamente, come se la vita di Celine Frei Matzohl e la sua morte fossero un “piccolo inconveniente” sul suo cammino.

Kella Tribi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento