Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Lug• 15•23

In data 19 agosto 2019 Annamaria Sorrentino, giovane Miss non udente che all’epoca dei fatti aveva solo 29 anni, precipitò dal balcone dell’appartamento del villaggio turistico di Parghelia (Vibo Valentia) in cui stava trascorrendo un periodo di vacanza insieme a due coppie di amici e al marito, Paolo Foresta, 36enne di Casoria

“Non l’ho uccisa io. Io ero innamorato di mia moglie e di certo la sua morte ha provocato un immenso dolore nel mio cuore. Attualmente soffro di depressione”, si legge ancora nella missiva di Paolo Foresta, che ha anche aggiunto: “Con mille difficoltà, ho sempre cercato di spiegarmi ma essendo sordomuto non sono mai stato capito del tutto. Per chi vive questa disabilità risulta difficoltoso esprimere con chiarezza tutto quello che si pensa e si vuole dire. È vero, io e Annamaria litigavamo come normalmente accade tra marito e moglie quando qualcosa non va. Sfido chiunque a dire che con il proprio partner non abbia litigato”.

Seconda quanto ricostruito dalle indagini del pm Corrado Caputo, Anna Maria, nel tentativo di sottrarsi all’ennesima aggressione del marito, sarebbe fuggita “in direzione del balcone-terrazzo posto allo stesso livello della sala da pranzo e, dopo avere attraversato di corsa la porta finestra” avrebbe impattato con violenza contro la “balaustra di legno che delimita il balcone alla quale a causa dell’energia dell’urto che la sbalzava verso l’esterno, non riusciva ad aggrapparsi precipitando nel vuoto e sbattendo la testa violentemente la testa sul selciato”.
Indagati, per favoreggiamento personale, anche due amici della coppia: i 36enni Gaetano Ciccarelli e Francesca Nero, marito e moglie residenti a Napoli. Avrebbero omesso elementi sulla dinamica della vicenda utili ai fini dell’inchiesta.

Nessun suicidio, dunque. Stando all’ipotesi accusatoria, Foresta avrebbe avuto dei risentimenti nei confronti della moglie per una sospetta relazione extraconiugale della donna. Il processo è fissato per il 15 novembre.
Il marito in data 30 novemvre 2022 rinviato a giudizio per omicidio preterintenzionale

Kella Tribi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento