Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Giu• 03•23

Nella notte tra mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno 2023 è stato trovato il corpo di Giulia Tramontano, 29 anni incinta del settimo mese scomparsa a Senago e di cui non si avevano più notizie da giorni.
Il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha confessato l’omicidio. ha ammesso di aver ucciso a coltellate la compagna e di aver provato a bruciare il cadavere dopo averlo trasportato all’interno della sua auto.
Alle ore 21 del 31 maggio Giulia scrive un messaggio ad un’amica in cui le spiega di essere molto turbata perché aveva appena discusso con il compagno e che sarebbe andata a dormire.
Stando a quanto spiegato dall’uomo ai militari, quando rientra in casa Giulia non c’era: così ha fatto scattare l’allarme alle forze dell’ordine. Da allora la si è cercata ovunque: sia nell’hinterland milanese che nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti fin quando ieri l’uomo non ha confessato.
L’uomo dovrà rispondere di omicidio volontario aggravato, interruzione della gravidanza senza il consenso della donna e occultamento di cadavere. È stato lui a indicare dove trovare il corpo della ragazza: è stato trovato in un’intercapedine dietro a un edificio in cui ci sono diversi box. Nell’appartamento dei due siano state trovate diverse tracce di sangue: tracce che sono state trovate anche nell’auto del ragazzo.
C’é un movente passionale alla base dell’omicidio di Giulia Tramontano: sabato sera a casa di Giulia e Alessandro va in scena una furiosa discussione. Giulia, infatti, aveva scoperto che Impagnatiello ha un’amante, la quale a sua volta era rimasta incinta, ma aveva successivamente interrotto la gravidanza. Ingannata pure lei: incontrandosi le due ragazze avevano scopertol’enorme castello di menzogne di Alessandro «narciso e manipolatore»
Ora Impagnatiello è in carcere, accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, ma anche dai futili motivi e dalla crudeltà, di occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso.

Kella Tribi

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento