L’alternativa è allettarsi.

Written By: bruno - Set• 16•22

Le case farmaceutiche sono proprio furbe ed il Ministero della Sanità non fa niente e per sanare questa situazione vergognosa,anzi nemmeno lo accenna. Un fragile o fragile grave oltre ai farmaci presi con la mutua esenti ovviamente deve comprare gli integratori a pagamento salato,perché l’alternativa a questo mix, è allettarsi!
Il Ministero, che dovrebbe prendere provvedimenti sui prezzi o inserirli almeno nella mutua per aiutare i fragili o fragili gravi non lo fa. Le case farmaceutiche se ne fregano ed i farmacisti fanno quello che vogliono con i prezzi. Insomma,una persona in gravi condizioni,se non ha soldi infiniti,non può stare male o migliorare la sua qualità di vita perché c’è un magna magna generale. Morale tra gas,elettricità ed integratori una persona normale rischia di doversi fare un prestito nella migliore delle ipotesi o rateizzare per chi lo può fare o la stragrande maggioranza fa cose peggiori oppure in ultima analisi non prende più gli integratori e decide di peggiorare la sua qualità di vita o cosa inaudita portarsi alla morte e all’allenamento. Lo Stato, non ché il Ministero, non muove un dito,anzi peggio ancora fa finta di non vedere niente,portando le persone al suicidio autoindotto, alla depressione fisica e psichica di un malato. E voi volete portarci a votare con quale faccia? Le case farmaceutiche, che fanno ricerca la maggior parte tramite noi cittadini normali, varie iniziative di volontariato come le onlus,associazioni etc li sovvenzioniamo spesso in maniera anonima o con il cognome di ognuno che partecipa a questa mega raccolta fondi,chi lo può fare con soldoni,è ignaro o non presta attenzione che ad ogni integratore vero ci sono anni o mesi di ricerca,ma è pur vero che tutti state facendo la figura pessima e non solo anche la figura di persone senza scrupoli e dignità umana.
Perché non provate a trovare la soluzione prima del 25 settembre!
Ma va’: datevi una regolata !

Teresa Campagna

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento