Balata di baida nel trapanese, che dire posto incantevole, ma non è né mare né montagna c’è un gran silenzio, le montagne ti circondano.
In questo periodo tutto verde clima paradisiaco anzi un po’ di freddino.
La cosa ottima è che questa posizione ti porta facilmente alla riserva dello zingaro, a scopello e San vito lo capo dove per tradizione fanno delle ottime busiate con crostacei e pesce ed ancora gambero rosso da paura e non ci dobbiamo dimenticare del couscous vegetale e di pesce, ed ancora le famose in tutto il mondo cassatelle.
Insomma, un luogo dove non esiste confusione ma che se vuoi buon cibo e vedere qualche persona a dieci minuti di auto o a piedi o in bici si arriva a mare.
Perfetto per chi vuole vivere in un eremo con tutti i confort moderni, in mezzo alla natura addirittura con il lago con anatre e con cigno nero favoloso e varie coltivazioni biologiche per non farsi mancare proprio nulla; cogliendo l’occasione di tanto in tanto di vedere qualche essere umano.(Per informazioni,Marcello Gioia 3423234791)
Teresa campagna.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.