Fare pace,pace con qualcuno che la pace non vuole รจ un bel problema,nonostante i morti,le distruzioni,la fame la pace non la vogliono:no,pace non deve essere.Gli Hezbollah,vogliono vedere la fine,vogliono la guerra fino alla fine,continueranno far guerra fino alla fine,la fine di che,la fine della fine,fino alla fine:che Dio ce la mandi buona.
Fino alla fine.
Written By: bruno
-
Giu•
28•26
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.