Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Feb• 01•25

Maria Rosa Troisi era incinta al quarto mese di gravidanza, quando, il 20 settembre 2023, è stata uccisa a 37 anni con una coltellata alla gola nella sua casa di Battipaglia, in provincia di Salerno. Per il suo femminicidio è stato arrestato il marito Marco Aiello, idraulico suo coetaneo.
Fu lo stesso uomo, di professione idraulico, ad allertare i soccorsi con una telefonata al 112 nel corso del primo pomeriggio, riferendo agli operatori che la moglie aveva “tentato di accoltellarlo”. Però era la donna a essere gravemente ferita. La vittima era ancora viva quando i Carabinieri giunsero nell’abitazione, ma perse la vita pochi minuti dopo.‍ Il personale sanitario intervenuto successivamente sul posto non poté fare altro che constatare il decesso.
La donna sarebbe morta dissanguata per una lesione d’arma da taglio al collo.‍ L’aggressione si sarebbe verificata al culmine di un ennesimo litigio fra i due coniugi. La signora Maria Rosa, casalinga, era nata e cresciuta a Solofra, un paese della provincia di Avellino. I figli della coppia – una bambina ed un bambino, rispettivamente di 9 e 6 anni – non avrebbero assistito al drammatico accaduto perché si trovavano a casa dei nonni.‍
Secondo le prime ricostruzioni, i rapporti tra i due coniugi si sarebbero incrinati dopo l’estate, sfociando in tensioni familiari. L’uomo avrebbe nascosto anche dei registratori in casa per spiare la moglie. Durante l’interrogatorio, il marito avrebbe parlato di un presunto tradimento della moglie.

Il marito della donna dopo l’arresto ha tentato il suicidio in carcere, ferendosi con una lametta alla gola e venendo subito soccorso dal personale.

In data 5 luglio 2024 Marco Aiello é stato rinviato a giudizio oltre che per l’assassinio della moglie anche per interruzione non consensuale di gravidanza.

Kella Tribi

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento